User Tag List
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: No Pain, personalizzazione ...
-
06-07-16, 15:22 #31
- Mentioned
- 775 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
07-07-16, 20:17 #32
Dunque, oggi pomeriggio è arrivato il pacchetto in ufficio, non resistevo e l'ho aperto subito.
Son rimasto di sasso, nel Nopain oltre ad effettuare la modifica, @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mí ha anche messo una resistenza pronta da svapare:
Poi, tanto per non farci mancare niente, il liquido, fatto da lui, organico alla liquirizia con anice stellato che (di Sua completa sponte) ha pensato di omaggiarmi, si presentava così:
Bene diciamo che non ci sono parole.
Adesso, appena arrivato a casa, ho messo in moto il Nopain Carlomod.
Premessa: non ho mai avuto il Nopain originale, quindi non so come vada.
Sono un fan sfegatato di Andrea e Giuseppe, che conosco da qualche anno oramai, e che considero oltremodo persone eccezionali, ho tutto o quasi tutto di NoName, ma il Nopain l'avevo saltato perché fino all'ultimo vapitaly non avevo box bf con vaschetta superiore a 14....ma la forma retrò di questo atom mi ha sempre intrigato.
Ho deciso di comprarne uno sul mercatino, modificato sulle direttive di Carlo, anche e sopratutto per l'entusiasmo di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che considero uno dei più grandi estimatori del bf "moderno", e che ha i miei stessi sentori sul bf "dolciastro".
Siccome il Nopain, da me acquistato, modificato lo era solo in parte, ho chiesto a Carlo e lui me l'ha sistemato per bene.
Adesso lo sto usando da mezz'ora sulla Sva:
Devo dire che funziona benissimo, vapore a go go e aroma ricco.
Tornerò a parlarne quando l'avrò testato per benino.
Per il liquido alla liquirizia, siccome vado in Spagna per il weekend, lo proverò la settimana prossima per bene, e poi potrò scrivere cosa ne penso.
Intanto, grazie mille a Carlo ed anche a Meo.
-
07-07-16, 20:40 #33
- Mentioned
- 775 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Bene sono molto contento che le prime impressioni sono positive
Spero di essermi avvicinato al tipo di durezza di tiro al quale sei abituato ( il foro in basso permette un minimo aggiustamento potendolo parzializzare) .
-
07-07-16, 20:50 #34
-
12-12-17, 15:06 #35
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Devo ringraziare il buon @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Molto tempo fa acquistai il No Pain ma lo rivendetti per la disperazione.....
Sono da poco incappato in questo 3d e incuriosito ne ho cercato un altro sui mercatini per provare questa modifica.
Beh, l'atom mi è arrivato ieri e la modifica l'ho fatta oggi....con le attrezzature giuste ho impiegato in tutto circa 1 oretta e devo dire che la resa di questo atom è cambiata dal giorno alla notte.
Non scalda più nemmeno dopo una tripletta. Aroma e qualità del vapore decisamente migliorati.
Sono molto soddisfatto
A voi qualche foto....