User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Modder Modder
    Mentioned
    775 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Svapaolo Visualizza Messaggio
    Non ho parole, @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] sei un Grandissimo.
    Non vedo l'ora di provare il Nopain, invece per la liquirizia ho un po' paura, se poi mi piace che faccio??

Scherzo, grazie e grazie e ancora grazie, quando mi arriva darò le mie impressioni.
    Figurati, l'ho fatto con piacere....
    Spero che con queste implementazioni ti possa dare soddisfazione
    Poi fammi sapere come ti trovi

Senior Member
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dunque, oggi pomeriggio è arrivato il pacchetto in ufficio, non resistevo e l'ho aperto subito.
    Son rimasto di sasso, nel Nopain oltre ad effettuare la modifica, @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mí ha anche messo una resistenza pronta da svapare:

Poi, tanto per non farci mancare niente, il liquido, fatto da lui, organico alla liquirizia con anice stellato che (di Sua completa sponte) ha pensato di omaggiarmi, si presentava così:

Bene diciamo che non ci sono parole.

Adesso, appena arrivato a casa, ho messo in moto il Nopain Carlomod.

Premessa: non ho mai avuto il Nopain originale, quindi non so come vada.

Sono un fan sfegatato di Andrea e Giuseppe, che conosco da qualche anno oramai, e che considero oltremodo persone eccezionali, ho tutto o quasi tutto di NoName, ma il Nopain l'avevo saltato perché fino all'ultimo vapitaly non avevo box bf con vaschetta superiore a 14....ma la forma retrò di questo atom mi ha sempre intrigato.

Ho deciso di comprarne uno sul mercatino, modificato sulle direttive di Carlo, anche e sopratutto per l'entusiasmo di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che considero uno dei più grandi estimatori del bf "moderno", e che ha i miei stessi sentori sul bf "dolciastro".

Siccome il Nopain, da me acquistato, modificato lo era solo in parte, ho chiesto a Carlo e lui me l'ha sistemato per bene.

Adesso lo sto usando da mezz'ora sulla Sva:

Devo dire che funziona benissimo, vapore a go go e aroma ricco.

Tornerò a parlarne quando l'avrò testato per benino.

Per il liquido alla liquirizia, siccome vado in Spagna per il weekend, lo proverò la settimana prossima per bene, e poi potrò scrivere cosa ne penso.

Intanto, grazie mille a Carlo ed anche a Meo.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Modder Modder
    Mentioned
    775 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bene sono molto contento che le prime impressioni sono positive
    Spero di essermi avvicinato al tipo di durezza di tiro al quale sei abituato ( il foro in basso permette un minimo aggiustamento potendolo parzializzare) .

Senior Member
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Carlomod Visualizza Messaggio
    Bene sono molto contento che le prime impressioni sono positive
    Spero di essermi avvicinato al tipo di durezza di tiro al quale sei abituato ( il foro in basso permette un minimo aggiustamento potendolo parzializzare) .
    Avevo paura fosse troppo arioso, invece sai è assolutamente perfetto per me?
    Ma proprio perfetto!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Devo ringraziare il buon @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Molto tempo fa acquistai il No Pain ma lo rivendetti per la disperazione.....

Sono da poco incappato in questo 3d e incuriosito ne ho cercato un altro sui mercatini per provare questa modifica.

Beh, l'atom mi è arrivato ieri e la modifica l'ho fatta oggi....con le attrezzature giuste ho impiegato in tutto circa 1 oretta e devo dire che la resa di questo atom è cambiata dal giorno alla notte.

Non scalda più nemmeno dopo una tripletta. Aroma e qualità del vapore decisamente migliorati.

Sono molto soddisfatto

A voi qualche foto....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •