User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per goon 22

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aiuto per goon 22

Salve a tutti. Chiedo consigli a qualcuno più esperto di me.possiedo un goon 22;il problema che ho è che devo rigenerare troppo spesso.Utilizzo o due coil in kanthal a1 su punta da 3 sette spire o acciaio 316sl su punta da 3 sei spire,cotone kendo Gold. Come liquido spesso utilizzo liquidi americani 80/20,ultimamente uso l'unicorn treats della humble.il primo giorno va da dio,ottimo aroma ma già il giorno dopo l'aroma cala fino a sparire.noto che il cotone è praticamente nero al centro e spesso si "spezza" in due.svapo a 50 w con resistenze tra gli 0.2 e gli 0.3.dove sbaglio?si tratta di un problema di watt aggio? Di cotone?io divido a metà la striscia di cotone e mi sembra la quantità giusta .non riesco a capire...chiedo scusa se mi son dilungato

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sarebbe utile vedere una foto.
    nero al centro, più che spezzarsi penso si sia bruciato ma le cause possono essere diverse.
    troppi watt, cotone troppo pressato e al centro non si irrora bene di liquido... con delle foto magari si riesce a capire meglio

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao alquni i liquidi data la loro concentrazione di aroma dei loro prodotti delle volte portano a breve vita le coil, portandole a "caramellizzare" ovvero quella crosta nera che avvolge la tua resistenza.
    quando sistemi il cotone assicurati che il baffetto sia uniforme e compatto, attraversando la coil in fase di stress se è troppo poco potrebbe provocare gli effetti da te descritti.
    Ma attenzione troppo invece rischi un mal assorbimento del tuo liquido.
    la giusta quantità di cotone renderà fluida la tua svapata.
    il kendo per gli rda si presta molto bene è un ottimo cotone, con dei liquidi americani io ho dovuto rifare la resistenza anche dopo breve tempo è normale questo dipende molto dal liquido, non ti preoccupare.
    armati di pazienza e rifai una nuova resistenza... )
    un saluto ninno
    Ultima modifica di Ninno_TnT; 01-10-17 alle 18:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •