User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Consigli box bf

Senior Member
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    .. cercale googlando ... ce l'hanno anche in italia on line ...

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    .. cercale googlando ... ce l'hanno anche in italia on line ...
    le ho trovate della ijoy, sia 20700 che 21700... e non costano neanche uno sproposito. circa 11 euro se non ricordo male.

Junior Member
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho la VT Inbox come circuitata BF e devo dire che mi trovo decisamente bene (on line la trovi sugli 80€ in negozio intorno ai 100€).
    Ha un piccolo diffettuccio con la tazza che ha piccole perdite ma che sto risolvendo con qualche oring aggiuntivo (niente di che e non so se lo hanno tutte o solo alcune).

Cosa montarci sopra dipende da cosa svapi e se di guancia o flavour (cloud su box bf circuitate singola batteria, secondo me, non ha molto senso).

entro fine anno ne prenderò un'altra da affiancare alla vt (che uso di guancia con tabacchi) e sono indeciso fra la therion 75C, la fucai vista qui o una dei vari modder (in questo ultimo caso come regalo di Natale visto che con i prezzi che hanno mi viene l'orticaria a comprarla normalmente )

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... c'è And (Andrea) che fa belle belle box ad un prezzo accessibile. come circuiti usa sia dna che aulus... dipende dalle box. è un po' che si è cimentato nella preparazione di box e sta facendo dei bei lavoretti. credo che lo trovi tra i mod del forum. prova a contattarlo. penso abbia anche la pagina facebook And Mod mi pare.

- - - Aggiornato - - -

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... c'è And (Andrea) che fa belle belle box ad un prezzo accessibile. come circuiti usa sia dna che aulus... dipende dalle box. è un po' che si è cimentato nella preparazione di box e sta facendo dei bei lavoretti. credo che lo trovi tra i mod del forum. prova a contattarlo. penso abbia anche la pagina facebook And Mod mi pare.
    Molto belle, grazie della dritta. Lo cerco.

Member
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Penso che per dimensione ed estetica andrò sulla ijoy capo squonk, devo capire cosa montarci sopra, qualcosa di carino funzionale e dimensioni ridotte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo....

Administrator Administrator
    Mentioned
    629 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Compra pico [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Eleaf allarga la sua linea di prodotti con qualcosa di davvero particolare: una squonker!
    Questa versione di Pico infatti possiede l'alloggiamento per la boccetta, che viene schiacciata per spingere il liquido fin nel dripper in cima.
    Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •