User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
    Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ipv8 - Ipv Vesta - Sigelei/Fuchai 213

3 box di costo accessibile - 200 watt (tranne la Sigelei che è 213) - dual 18650.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    forse dalla foto non si capiscono bene le dimensioni ma la Sigelei è quella più grandicella (parliamo di millimetri di differenza eh) ma, a dispetto della dimensione è la più leggera.
    il foglio col peso che avevo scritto l'ho lasciato a casa, ma se non erro la sigelei pesa 142 grammi, la vesta 143 e la ipv8 173 ( poi quando arrivo a casa controllo e semmai rettifico).
    la mia preferita è la sigelei.
    le caratteristiche sono più o meno le stesse, a me servono si e no 30 watt. ho provato ad arrivare a 50 - 70 ed anche 90, ma il vapore troppo caldo non è di mio gradimento. con le potenze che le uso io, le batterie mi durano 2 giorni su ognuna delle box.
    la sigelei ha un circuito proprietario le pioneer ipv montano un circuito yihi.
    YiHi SX-410 la ipv vesta e YiHi SX330-F8 la ipv8.
    perchè preferisco la sigelei:
    io che uso la tazza "vapor bagarre" salvabox, nella sigelei ci sta' alla perfezione.
    nella vesta e nella ipv8 sborda un pochino. nella vesta sul frontale, nella ipv8 laterlamente.
    nella ipv 8 non sono riuscito a fare una foto decente che si capisse qualcosa con cellulare, ma sborda un po' anche li (meno della vesta)
    nella ipv8 c'era una "protezione" in pelle, che col caldo estivo s'è scollato ed ho dovuto togliere... nella vesta c'è una "protezione" similare in plastica ma non l'ho usata tanto e non so se regge o se fa la fine di quella della ipv8.
    il tappo batteria della sigelei è quello che si chiude meglio ed il più stabile. nella vesta si chiude ed è abbastanza stabile. nella ipv8 si chiude ma basta un niente che si apre o fa male il contatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •