User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vandy Vape - Pulse 22 BF Rda

Ottimo atomizzatore bf (single coil) da cloud. molto arioso, anche parzializzando i fori dell'aria, resta comunque un tiro aperto.
    l'ho provato con una delle clapton coil che ultimamente regalano con gli atomizzatori, ma era solo una prova. ci volevano almeno 50 watt e per me iniziano già ad essere troppi.comunque, anche a quelle potenze, il drip tip non si scalda. isola bene il calore che si crea nella campana.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    impossibile fargli perdere liquido per come hanno posizionato i canali di presa aria. hanno fatto bene anche la vaschetta... il liquido esce lateralmente e va a riempire i due bassorilievi che contengono il cotone.
    semplice da rigenerare.
    quello che trovo un po' anomalo è il meccanismo di incastro tra deck e semicampana con le prese d'aria che è interno... una volta messo il cotone, non si vede bene il punto d'incastro. forse, se era esterno era più semplice da posizionare.
    la semicampana con le prese d'aria e il deck sono durissimi da incastrare, infatti ho tolto immediatamente uno dei due oring che ci sono originariamente. ho lasciato solo quello in altro... ma è durissimo lo stesso. forse è ancora nuovo, poi le cose, forse migliorano.
    tolta praticamente subito la clapton, ho fatto una coil più "umana"... le solite 8 spire di 0.35 ss 316 su punta da 3. questa tipologia di coil è più adatta al mio svapo.
    comunque, per gli amanti del cloud (anche moderato) un ottimo atomizzatore dal costo accessibile che non perde una goccia di liquido, anche se non si è esperti nello squonk

Senior Member
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    .. per me, non amante del tiro chiuso in bf, è il migliore da flavour chasing in circolazione ... specie se monta una Breakill's Lab Alien coil ...

Senior Member
    Mentioned
    322 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh, è un ottimo atom. Per fortuna non ho ravvisato i problemi che hanno afflitto @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] e che lo hanno costretto a a togliere uno dei due oring : Un ottimo prodotto anzhe se in fascia economica. Senz'altro vale il suo prezzo.

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io non faccio testo @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... so' sfigato. mi arriva tutto difettoso

Senior Member
    Mentioned
    322 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ahaahahahahahaha... ma dai, figurati @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. La vera sfiga è il sig. amato (il nome dice tutto...) con la sentenza di oggi 15 sulle nuove accise su tutti i liquidi, anche senza nico. Anzi ora apro un 3D.

Non riesco a mettere in evidenza mia info su nuove accise.. [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] se qualche mod lo vuol fare, credo che ne valga la pena

Non ho parole.
    Ultima modifica di ino59; 16-11-17 alle 02:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •