User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: basi nicotina avoria

Member
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

basi nicotina avoria

Buongiorno, è un po' che non mi tengo aggiornato, acquistavo basi con nicotina direttamente dal sito avoria ma ora non le trovo più, dove le posso trovare?

- - - Aggiornato - - -

ah già che ci siamo qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi la normativa attuale che non sto capendo niente? grazie

- - - Aggiornato - - -

ah già che ci siamo qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi la normativa attuale che non sto capendo niente? grazie

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    avoria è da molto che non spedisce più in italia per via della TDP o TPD... o come si chiama e al momento attuale non saprei nemmeno dirti chi le vende ancora basi con nicotina e chi no. io, glicole e glicerolo, li prendo direttamente in farmacia.
    la normativa attuale, credo sia ancora in via di contrattazione, ma di sicuro prevede aumenti di costo... alla fine il monopolio ci vuole mettere le mani nello svapo
    Ultima modifica di emilio313; 18-12-17 alle 14:24

Member
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie della risposta, non pensavo si arrivasse a questo punto, quindi glicole e glicerolo ok si possono procurare e per la nicotina come si fa?

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    al momento è ancora tutto nebuloso, io ho fatto scorte qualche tempo fa e di nicotina ne ho per andare avanti. prova con pink mule che spedisce dalla spagna, ma non ti posso garantire che non venga tutto bloccato in italia. tra l'altro non so neanche se spedisce ancora.
    io pure, come te, non ho ben capito tutta la normativa. sembra che la nicotina la vogliono passare sotto controllo del monopolio e nei negozi di svapo già aperti... forse con un patentino o similari. ma prendilo col beneficio del dubbio quello che dico. le idee chiare non ce l'ho nemmeno io in proposito

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Siti venganno bloccati in Italia potrebbe usare un VPN, il sito [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] spedisce ancora in Italia devi chiedere un password per entrare nella pagina nicotina. Anche il sito https;//eliquidnicotine.co.uk spedisce senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Siti venganno bloccati in Italia potrebbe usare un VPN, il sito [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] spedisce ancora in Italia devi chiedere un password per entrare nella pagina nicotina. Anche il sito https;//eliquidnicotine.co.uk spedisce senza problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •