User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stratum v2 by OLC

Senior Member
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stratum v2 by OLC

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo!!! Sto cercando una mod di piccole dimensioni con singola 18650 e che monta circuito sx o dna, ho trovato una stratum full black nuova e sarei interessato all'acquisto, ma siccome costa una esagerazione, chiedo consigli su alternative valide senza magari spendere cifre esorbitanti.....grazie!!!!

- Dimensions: 76x38x24 mm
    - Format 18650 Single
    - Chipset SX475j inverse battery protection
    - Micro USB charge
    - Material : brass and steel, coating black PVD
    - Details inside: black delrin® processing on CNC
    - Connector : 510 OLC
    - Product weight : 143 gr
    - Screen protection : PLEXIGLAS™
    - Protective ring

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ero nel gruppo del russo che le faceva le stratum e mi sono inserito anche in qualche lista. ma dopo un paio di tentativi e visti i prezzi a cui arrivava la box ho lasciato perdere. piccola è piccola, ma ne mettevano una all'asta e arrivava a più di 1000 euro in poche ore, non se ne parla proprio, almeno per quello che mi riguarda.
    alternative con sx penso ci siano solo le sx originali... ottime box. non sono piccole come la stratum, ma funzionano bene.
    se ti accontenti di circuiti sx non ultimissimo modello ci sono le box pioneer byyou (le ipv) anche con quelle mi sono trovato bene.
    con dna non hai che l'imbarazzo della scelta. è uno dei circuiti più usati per fare box (a me personalmente non piace il dna, io me ne frego di configurarlo ai millesimi di chissacchè con escribe)

- - - Aggiornato - - -

ero nel gruppo del russo che le faceva le stratum e mi sono inserito anche in qualche lista. ma dopo un paio di tentativi e visti i prezzi a cui arrivava la box ho lasciato perdere. piccola è piccola, ma ne mettevano una all'asta e arrivava a più di 1000 euro in poche ore, non se ne parla proprio, almeno per quello che mi riguarda.
    alternative con sx penso ci siano solo le sx originali... ottime box. non sono piccole come la stratum, ma funzionano bene.
    se ti accontenti di circuiti sx non ultimissimo modello ci sono le box pioneer byyou (le ipv) anche con quelle mi sono trovato bene.
    con dna non hai che l'imbarazzo della scelta. è uno dei circuiti più usati per fare box (a me personalmente non piace il dna, io me ne frego di configurarlo ai millesimi di chissacchè con escribe)

Senior Member
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quella in foto che ho visto è disponibile a 450 euro.....sempre una sassate come prezzo. Lo so che box con DNA c'è l'imbarazzo della scela, ma con quelle dimensioni non n'è trovo, la pioneer è bella l'ha un mio amico, ma pesa un'esagerazione.....

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    guarda che anche la stratum pesicchia eh. 150 grammi senza la batteria.
    e sinceramente, spendere 450 euro per qualche decina di grammi in meno non lo farei. chiaramente mia personale opinione. ormai, la mia scimmia è morta da un pezzo. mi basta poter svapare e quello posso farlo con box decisamente meno costose.

- - - Aggiornato - - -

guarda che anche la stratum pesicchia eh. 150 grammi senza la batteria.
    e sinceramente, spendere 450 euro per qualche decina di grammi in meno non lo farei. chiaramente mia personale opinione. ormai, la mia scimmia è morta da un pezzo. mi basta poter svapare e quello posso farlo con box decisamente meno costose.

Senior Member
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    150gr??? Allora sono d'accordo con te!!!!!, Mi sa che se il circuito è affidabile come dicono prendo una Asmodus Colossal e risparmio tanti soldi

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    è piccola, su quello non si discute, ma non è di plastica. pesicchia la stratum.
    la asmodus colossal non la conosco, ma i circuiti moderni sono tutti più o meno simili... se non vai cercando configurazioni ai millessimi di ohm o similari, vanno tutti bene.
    capita che si rompono, ma è materiali elettronico... è soggetto a rotture...

- - - Aggiornato - - -

è piccola, su quello non si discute, ma non è di plastica. pesicchia la stratum.
    la asmodus colossal non la conosco, ma i circuiti moderni sono tutti più o meno simili... se non vai cercando configurazioni ai millessimi di ohm o similari, vanno tutti bene.
    capita che si rompono, ma è materiali elettronico... è soggetto a rotture...

Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se ti piace il dna60 cè la sd nano vapecige piccola quanto la prima stratum ed altrettanto efficiente eh eh sui 70 euro piu'o meno ....

- - - Aggiornato - - -

se ti piace il dna60 cè la sd nano vapecige piccola quanto la prima stratum ed altrettanto efficiente eh eh sui 70 euro piu'o meno ....
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •