User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: FlyTank by Galactika

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

FlyTank by Galactika

ne ho letti molti di commenti su questo atomizzare: un clone italiano di atomizzatore cinese, un berserker col vestito nuovo e via dicendo. ma l'ho voluto provare lo stesso.
    per quello che mi riguarda ho riscontrato che: è simile al berserker? si... è uguale al berserker? no...
    oltre all'stetica ci sono delle differenze di funzionamento.
    fermo restando che il berserker sia un'ottimo atomizzatore per tiro di guancia... qualche piccolo problemino ce l'ha. niente di trascendentale, ma ce l'ha.
    il flytank, mantenendo le ottime caratteristiche del berserker è stato migliorato (parlo sempre per quello che mi riguarda eh). non serve cambiare il drip tip per non bere la condensa e non perde una goccia al refil.
    sono ormai due giorn che lo uso e quando devo fare il refil non chiudo neanche l'aria (come faccio nel berserker). tolgo il cup, refillo, richiudo e svapo senza gorgoglii o gocciolamenti.
    detto questo metto qualche foto del flytank.
    questo è l'atomizzatore pulito e smontato:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    rigenerazione semplicissima: le solite 6 spire di ss 316L 0,35 su punta da 3 (proverò anche su punta da 2,5) per un totale di 0,60 ohm, 22/24 watt...
    solito cotone muji e red astaire e sono pronto a svapare.
    il cotone lo taglio un pò più lungo di come ho visto in alcuni video su youtube (anche nel berserker faccio così).
    buon vapore a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •