User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Artic Dolphin Soul Bottom fedeer

Sera ragazzi , qualcuno possiede la box in oggetto? la artic dolphin Soul bf meccanica in legno stabilizzato e resina? ho notato usandola da un paio di giorni dei trafilamenti di liquido dal tasto fire....... grazie...

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    654 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da frankyjoi69 Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi , qualcuno possiede la box in oggetto? la artic dolphin Soul bf meccanica in legno stabilizzato e resina? ho notato usandola da un paio di giorni dei trafilamenti di liquido dal tasto fire....... grazie...

Ci può essere una perdita nell'isolatore della vaschetta. Se ne hai la possibilità contatta il venditore e fattela cambiare.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    l ho presa usata liquid ,la restituisco , smontata a zero nessuna traccia di isolatore solo vaschetta poggiata sul legno su un disco di ottone che fa da contatto.....secondo me è proprio mal progettata ...tu la hai ???

- - - Aggiornato - - -

l ho presa usata liquid ,la restituisco , smontata a zero nessuna traccia di isolatore solo vaschetta poggiata sul legno su un disco di ottone che fa da contatto.....secondo me è proprio mal progettata ...tu la hai ???

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    654 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    No, l'ho solo vista in qualche negozio. Esteticamente gradevole. Probabile che se non si tratta di un errore di progettazione la tua sia stato proprio un oggetto fallato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    percio' volevo riscontri , credo cmq sia un errore grossolano dei china , si sono persi x una sciocchezza, hanno costruito una box in stabilizzato molto bella esteticamente ma si son persi nelle cose elementari ( gli oring, gli isolatori,) , come sempre limitandosi ad imitare box high end senza averne le conoscenze tecniche specifiche....che amarezza.....

- - - Aggiornato - - -

percio' volevo riscontri , credo cmq sia un errore grossolano dei china , si sono persi x una sciocchezza, hanno costruito una box in stabilizzato molto bella esteticamente ma si son persi nelle cose elementari ( gli oring, gli isolatori,) , come sempre limitandosi ad imitare box high end senza averne le conoscenze tecniche specifiche....che amarezza.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •