User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wasp nano 2ml bf pin ?

Member
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wasp nano 2ml bf pin ?

Buongiorno sto cercando un pin bottom feeder per il wasp nano 2ml, ho cercato in giro ma ho trovato poco e niente, qualcuno sa indirizzarmi su dove acquistarlo ? Grazie
    Posto qualche foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo....

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    di preciso non ti so dire @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. ho provato a fare una ricerca e non ho ottenuto risultati, ma a dire il vero non mi sembra neanche predisposto al pin bf. nel caso ci fosse, il liquido dovrebbe andare nel tank sotto, non uscire da sopra sotto la coil e non mi pare abbia la predisposizione a tale funzione il wasp nano tank/dripping atomizer.

- - - Aggiornato - - -

di preciso non ti so dire @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. ho provato a fare una ricerca e non ho ottenuto risultati, ma a dire il vero non mi sembra neanche predisposto al pin bf. nel caso ci fosse, il liquido dovrebbe andare nel tank sotto, non uscire da sopra sotto la coil e non mi pare abbia la predisposizione a tale funzione il wasp nano tank/dripping atomizer.

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    654 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Per la versione normale del wasp nano il pin bf è quello compatibile con il Goon.
    La versione da 2 ml non mi pare sia predisposta per il bf a meno che non vi sia qualche modder che ha tentato la modifica, ma non saprei.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Member
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buonasera grazie, e se il pin buttasse liquido nel sarbatoio, sarebbe utilizzabile? Alla fine pescherebbe sempre liquido da li Cotone e coil

Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo....

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    654 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Bisogna vedere se è abbastanza lungo e riesce ad agganciare la filettatura e se si tratta dello stesso pin.

Member
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liquid Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se è abbastanza lungo e riesce ad agganciare la filettatura e se si tratta dello stesso pin.

Un’altra possibilità potrebbe essere quella di bucare la vite del Pin, ma non ho proprio idea di come si faccia di ne quale materiale serva

Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    dovresti provare a forare il pin da solo ,se hai la possibilita', oppure chiedere ad un torniere che ti aiuti.........non cè x rdta il pin bf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •