User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    Senior Member
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] non ho comprato le res già fatte ma un po' di chantal e purtroppo fiberglass (silica non era disponibile),
    Buono a sapersi cmq! Stasera vediamo se riesco a fabbricare qualcosa di degno

il danno in persona
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Daghe de fiamma!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Danielino77
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da evolve Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] non ho comprato le res già fatte ma un po' di chantal e purtroppo fiberglass (silica non era disponibile),
    Se avrai la possibilità prova il nichel chrome, ha un'attivazione più immediata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Member
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Good, grazie @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    HO seguito tutte le vostre procedure,ma non sono ancora soddisfatto.
    Devo dire che bollendola con acqua e limone in effetti la differenza con quella non bollita si avverte eccome, eppure di fondo l'odore si sente ed e' difficile che si elimini dopo un tot di ml.
    Sto adesso usando un rda ma il problema persiste. Il kanthal puo' procurare questo effetto nonostante lo abbia arroventato prima di montarlo?

Senior Member
    Mentioned
    456 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennydb Visualizza Messaggio
    HO seguito tutte le vostre procedure,ma non sono ancora soddisfatto.
    Devo dire che bollendola con acqua e limone in effetti la differenza con quella non bollita si avverte eccome, eppure di fondo l'odore si sente ed e' difficile che si elimini dopo un tot di ml.
    Sto adesso usando un rda ma il problema persiste. Il kanthal puo' procurare questo effetto nonostante lo abbia arroventato prima di montarlo?
    prova diversi tipi di wick e vedrai che alla fine troverai quella che fa al caso tuo.

darktrancegoa
    Guest
    io fino ad ora ho provato 2 tipi di wick quelle di etigara e quelle di myvape.in, con quelle di etigara ho fatto una resistenza con nickelcrome da 0.20 e purtroppo nonostante la bollitura ( senza limone però) avevano un sapore orribile rispetto a quelle di myvape.in che erano buone gia dai primi tiri,( resistenza fatta con kanthal ) francamente sono rimasto un po deluso da etigara, ma magari è solo inesperienza, anche se a parità di inesperienza le altre nn mi hanno dato nessun problema, inoltre ho notato che quelle di myvape.in sono piu morbide e assorbono meglio il liquido. tutti e due i tipi che ho preso erano silica. ora proverò a fare altri esperimenti, speriamo bene!

Member
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da evolve Visualizza Messaggio
    Infatti @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] è proprio "normale" nel senso che quelle resistenze che arrivano già pronte e in particolare quelle del A7 fanno veramente schifo
    sono insvapabili e non permettono neanche di apprezzare la bontà dell'atom quindi armati di materiale e pazienza e vedrai che ne varrà la pena

Amo Lo Svapo
    Mentioned
    239 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    raga ma voi bollite tutte le wick che sian ekowool o quelle bio? parlo delle più costose quella di zivipf la faccio bollire pure io ma la ekowool no ma forse serve neppure quella di esmokeguro non ho fatto bollire la passo alla fiamma (tipo mesh)

EDIT

ma può dipender dal filo il cattivo sapore secondo voi ?
    o è solo colpa della wick?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

ESVAPORATO
    Mentioned
    1421 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KillJoy Visualizza Messaggio
    raga ma voi bollite tutte le wick che sian ekowool o quelle bio? parlo delle più costose quella di zivipf la faccio bollire pure io ma la ekowool no ma forse serve neppure quella di esmokeguro non ho fatto bollire la passo alla fiamma (tipo mesh)

EDIT

ma può dipender dal filo il cattivo sapore secondo voi ?
    o è solo colpa della wick?

quella di zivipf mai bollita all'inizio mai saporaci è solo un po sciapa.
    la eko secondo me ci mette di più a rodare, quando voglio usarla la lascio una nottata a bagno nel liquido aromatizzato.
    il filo se è normale kanthal p nicr non ha saporacci, se non ci sono hotspot
    UMPF

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •