User Tag List
Risultati da 11 a 12 di 12
Discussione: Elips-c vs. Emini vs. Ecab
-
15-07-13, 20:51 #11
ottima rece grazie
-
09-05-14, 03:20 #12
- Mentioned
- 46 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io ho avuto la Elips-c e la emini prima di passare ai big battery, quello che guadagni in portabilità con queste e-cig secondo me perdi in appagamento a livello sia di hit che di aroma e vaporosità quindi se dovessi consigliare anche a un neofita io mi sentirei di consigliare un big battery se io avessi saputo prima di questi forum avrei evitato di buttare 130€ per una Elips e 99€ per una e-mini (e-cig carine ma in sostanza il rapporto qualità-prezzo non c'è, almeno per uno che poi scopre i big battery), @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ha detto che non si sognerebbe mai di andare in giro con un Provari o una box, forse è più per vergogna di farsi vedere con uno di questi due sistemi che per il vantaggio che ottiene andando con una Ego o un elips-c o una emini, saranno anche più discrete ma il liquido dietro CON QUESTE te lo devi portare per forza a meno che tu non faccia si e no 10 minuti di svapo, con gli altri sistemi hai il vantaggio di avere un tank da 3ml che penso che basti per una giornata o addirittura in una box ti trovi una boccetta da 10 ml, per non parlare dei vantaggi della batteria una box con una 18650 dura 2 giorni e una Provari in 18350 almeno un giorno se non ti ci attacchi per 3 ore di fila ce lo fai in tranquillità, e comunque meglio tutta la vita portarsi una scatolina con dentro 2 18350 che il liquido e star a caricare di continuo le altre 2, il consiglio che posso dare ai neofiti è che queste sono sigarette carine, ma poco utili se vai a vedere fino in fondo, perchè se un domani decidessi di rivenderle non ci faresti nemmeno la metà di quello che le hai pagate e sono oggetti che purtroppo non essendo dotati di batterie da poter cambiare dopo un tot cicli di carica saranno da buttare e ricomprare i pezzi in cui è alloggiata una batteria che costano per le elips-c circa 30€ e per le mini 15€, con 30€ ti compri 3 aw 18350 batterie che sono di qualità superiore rispetto a quelle dentro le e-cig ovale e che come durata non le vedono nemmeno, quindi spendete bene i vostri euro non li buttate in cose di marca conosciuta con prezzi altissimi per delle banali ego, perchè in fine dei conti si tratta di starter kit non di altro!! Meglio un bb e un tank con i cartomizzatori se non volete spendere in un rigenerabile! Spendete meno e avrete più soddisfazioni!!