User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Senior Member
    Mentioned
    160 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nisby Visualizza Messaggio
    se usi i rigenerabili ti fai la resistenza ad hoc per il tuo meccanico e comunque per misurare le resistenze puoi usare sempre un multimetro da 3 euro del cinese sotto casa
    Sicuramente si ma per esempio ieri la mia resistenza è passata da 2.0 a 2.6 causa montaggio fatto alla membro di segugio penso....col provari ho alzato il voltaggio con un meccanico avrei dovuto rifarla...sono sfumature dipende da ognuno se si vuole stare col culo parato o meno secondo me...

Senior Member
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    complimenti ottima guida soprattutto per chi non ha le idee chiare,ovviamente la scelta è soggettiva ma comunque grazie a le tue righe uno si farà un'idea più chiara!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Member
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ottima guida...grazie!

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Senior Member
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusate ed il v3?

Inviato con GT I9300____Pietro___
    PIETRO__C [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    LA MIA DREAM LIST : ZERO,LUKKOS GOLD, MELLODY, VAPARI

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Salve, sono un neofita di bb , siccome nel futuro mi sa che passerò anche io ad un bb mini, vorrei capire innanzitutto se a rilascio di tale energia ci sono altri modelli oltre al provari. Ho visto un video dove viene comparato ad un altro bb e la differenza è abissale.. Al momento non ricordo il nome dell altro bb. Ne cerco sempre uno mini... Magari a prezzi più accessibili
    Un semplice Russian Svoemesto clone, un Dicodes Dani, degli aromi di qualità, nient' altro. Punto.
    Pace dei sensi raggiunta, alla faccia della scimmia

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    Salve, sono un neofita di bb , siccome nel futuro mi sa che passerò anche io ad un bb mini, vorrei capire innanzitutto se a rilascio di tale energia ci sono altri modelli oltre al provari. Ho visto un video dove viene comparato ad un altro bb e la differenza è abissale.. Al momento non ricordo il nome dell altro bb. Ne cerco sempre uno mini... Magari a prezzi più accessibili
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Un semplice Russian Svoemesto clone, un Dicodes Dani, degli aromi di qualità, nient' altro. Punto.

ESVAPORATO
    Mentioned
    1421 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Qualcuno sa aiutarmi??

non è che poi ci sia tutta questa scelta....

Le differenze abissali che vedi nelle varie tabelle comparative, sono molto meno percettibili poi allo svapo-
    La differenza sostanziale sta enll'avvertire maggiormante il calo della batterie con bb di fascia bassa, ma questo può anche non essere un grosso handicap dato che come puoi notare il trend attuale porta all'uso di bb meccanici che calano insieme alla batteria ed a volte li rendono piacevoli proprio per il poter assaporare vari aspetti di un aroma e di un atom con voltaggi diversi.

Quello che fa la differenza apparte l'elettronica che bene o male ad oggi funziona in tutti i bb è la qualità costruttiva , un provari è per sempre un zmax un svd un vamo no.

Quindi su questo penso che dovresti porre l'attenzione, soprattutto se il bb lo porti in giro , se sei un pò sbadato e sai che cadrà, devi sapere che quando lo raccogli funziona e l'unica cosa che devi sistemare è la mattonella rotta.

provari, semovar nn c'è molta altra scelta parlando di pezzi commerciali e di facile reperibilità, svd , zmax vamo (evic da evitare come la peste) se vuoi spendere poco ma fidati a livello di elettronica nn avrai delusioni funzionano a dovere, innokin forse una via di mezzo ma hanno i loro difetti....
    UMPF

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie! Io al momento ho mvp, e avevo il timore che con un rigenerabile come il taifun gt questa batteria non rendesse al massimo il piacere dello svapo... Invece da quello che scrivi, dici che anche la mia batteria, come qualità di svapo è all incirca come le altre da te citate??

ESVAPORATO
    Mentioned
    1421 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Grazie! Io al momento ho mvp, e avevo il timore che con un rigenerabile come il taifun gt questa batteria non rendesse al massimo il piacere dello svapo... Invece da quello che scrivi, dici che anche la mia batteria, come qualità di svapo è all incirca come le altre da te citate??

diciamo che la sensazione che con l'mvp hai all'inizio con la batt carica col provari ce l hai per tutta la durata (anche se nn so quanto cala lmvp).

m con un rigenerabile come il taifun un elettronico come il tuo va più che bene e nn noteresti un grosso miglioramento.

La differenza nn la fa la batteria ma l'atom, certo che se poi nn sai come spingerlo è un discorso, ma quello che voglio dirti è di non aspettarti cambiamenti radicali.
    UMPF

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e-cig battery is contained within the body of the ecig unit and is what powers the atomizer. E-cigarette batteries come in either automatic or manual models, depending on your preference. Automatic ecig batteries are powered when you puff on them ecig batteries

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •