User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: ParavozZ

Senior Member
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ho pagato tutto compreso (money gram) 293 euro. Ma c'è anche una versione full con foro da 1,4 e tip che costa una trentina di euro in più.

carto(a)mante
    Mentioned
    440 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da trup Visualizza Messaggio
    I genesis mi piacciono a prescindere, poi ovvio che di miracoloso non c'è niente. Considerando il titanio è caro ma ci può stare.
    non vorrei uscire dal "seminato" ma 100% full titanio c'ho una steam turbine by doc dave se può interessare,
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Elie Wiesel (1928 - 2016)

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buongiorno a tutti ragazzi, riapro la discussione perché sto cominciando a riappassionarmi alla mesh (sistema dal quale sono partito). Attualmente sono in possesso di un siam mods Cobra, un ReGen un Walker mods Thunerbolth 2 e un paravozz 10.1 clone.
    Scrivo perché vorrei entrare nel gruppo paravozz su fb per prenderne uno originale. Ne vedo tanti in vendita nei gruppi ma i prezzi mi sembrano spropositati rispetto a quelli che sarebbero i prezzi di partenza prendendolo direttamente da morder.
    Chiedo quindi aiuto a @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ringraziandolo anticipatamente.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] riusciresti a farmi entrare nel gruppo per il Paravozz?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •