User Tag List
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un aiuto per riprovarci
-
14-03-17, 22:51 #1
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Un aiuto per riprovarci
ciao vorrei di nuovo provare a smettere con le catramose..
non è la prima volta che ci provo, attualmente ho una ego one con cui non mi sono mai trovato benissimo per perdite/sistema di ricaric/tiro, e una evic-vtc mini con atom aspire triton mini e coil clapton 1,8 Ohm.
uso la evic fissa tra 11 e 12 watt (4,65-4,77v), non mi mancherebbe nulla se non che la trovo troppo pesante e scomoda da avere sempre con me durante il giorno.
mi piacerebbe tornare a un tubo, come la ego one, che però non mi ha soddisfatto molto e poi vorrei..non so come si dice, ma che scaricandosi la batteria mi eroghi comunque finchè dura gli stessi watt.
tiro di guancia, forse il nautilus poteva andare anche meglio del triton mini non so, ma quest'ultimo lo preferisco di gran lunga per il modo di ricarica (dall'alto).
in fondo penso che forse mi basterebbe trovare una batteria a tubo, in grado appunto di erogare un voltaggio costante indipendentemente dalla sua carica e sufficiente (se metto il triton mini sulla batteria della ego one..il risultato è penoso, rispetto alla evic mini).
non so bene cosa devo cercare e se ciò che cerco esista..ma se avete consigli ben vengano!!
sul triton mini potrei montare anche delle resiste4nze da 1,2 Ohm, se questo risulta "meno faticoso" per l'eventuale batteria che potete consigliarmi.
forse la ego twist può fare al caso mio? ci sono alternative a questa da valutare, magari più nuove o più belle? se metto la resistenza da 1,2 Ohm dovrei richiedere meno volt alla batteria, è corretto?
ah, dimenticavo: mi va benissimo sostituire anche il triton mini se è il caso e se ci sono prodotti piu consigliabili! sempre con ricarica dall'alto, adatti al tiro di guancia, e dello stesso diametro dell'eventuale batteria consigliata
-
04-11-17, 21:58 #2
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ciao, ok concentrarsi sul hardware ma in primis devi usare la nicotina adatta a toglierti la voglia di accenderti una sigaretta ed un liquido che sia tabaccoso, così dopo il caffè o dopo mangiato ti soddisfa e ti evita di avere voglia della sigaretta.Secondo me una boxettina e un nautilus come vapore e resa aromatica risolvono i tuoi problemi, inoltre stai sul tiro di guancia così puoi usare concentrazioni di nicotina alte.Io ho iniziato ai tempi che furono con una Joitech evic che aveva una buona durata in termini di batteria e una erogazione costante, ma penso che ci siano altri sistemi migliori, magari affidati ad uno shop,così hai l'opportunità di testare i sistemi prima di investire dei soldi.Come ultima ma non meno importante tanta ma tanta forza di volontà perchè la voglia di fumare agli inizzi è sempre difficile da placare