User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Review e Liquid

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Review e Liquid

Ciao a tutti Oggi abbiamo girato due video recensioni per i liquidi di Azhad's Elixir in particolare Tennessee Jack e don papà inoltre anche un liquido della linea hornyflava nello specifico horny Mango. Sinceramente oggi sono restato stupito dal livello in cui sono arrivati i liquidi per le sigarette elettroniche Infatti quando ho smesso di fumare circa 4 anni fa utilizzavo le sigarette Ego aio con le resistenze a Witch nulla a che vedere con quelle attuali. Avendo la possibilità di provare diversi liquidi di altrettanti produttori ho notato come la qualità generale si è notevolmente aumentata e sapori e vengono restituiti al palato sono veramente notevoli. Se vi interessa sapere la nostra opinione su liquidi che proviamo seguiteci sul nostro canale. Vi dico appunto nostro canale perché oltre allo scimmiato mi avvalgo di due collaboratori mio figlio Enrico detto Lo scimmiatino e mio nipote Cristian detto Lo scimmione Un saluto a tutti e alla prossima.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    li ho assaggiati tutti e 4 i nuovi liquidi azhad ed ho preso il cofanetto con i 4 aromi. chiaro che un assaggio volante fa poco testo, i sapori si confondono un po'. li assaggerò meglio quando saranno pronti (un mese di maturazione). al primo impatto quello che mi è piaciuto di più è amaretto.

- - - Aggiornato - - -

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Ultima modifica di emilio313; 16-10-17 alle 06:17

Moderatore Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    I 4 della linea :p

li svapo con piacere, su sistemi rda da guancia 18mm
    oppure su atom mtl.
    tabaccosi dal sapore forte e deciso, con una nota leggera dell' alcolico in questione.
    tra i miei preferiti amaretto e scottish

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •