User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hook V3

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hook V3

Apro questo trend al fine di mettere in guardia altri vapers, in funzione della mia esperienza, nel non cadere nella fregatura cui sono andato incontro io.
    il 25 novembre scorso, attratto dal presso allettante (98,00 euro a fronte dei 180 euro sui siti italiani), sul sito spagnolo ModsArtesAnales ho effettuato l'acquisto di una box HOOK V3 mod. Double Hole BF - Brushed Copper che aveva attratto la mia attenzione.
    I modder si sono presi 20 giorni per la realizzazione della box che, presumo, realizzino solo su ordinazione ed infatti, 20 giorni dopo, ricevo l'e-mail che la box era stata spedita al mio indirizzo.
    Ho atteso impaziente l'arrivo del pacchetto che mi è stato consegnato il 12 gennaio dalle poste italiane, mezzo da me scelto per la spesa ridotta rispetto ai 24,00 euro minimo per riceverlo tramite corriere.
    Ho aperto il pacchetto con una certa smania ma già a prima vista mi resi conto di non aver fatto un buon affare.
    Lo sportellino non combacia perfettamente con la scocca della box, il tubicino di squonk inserito nella boccetta, di qualità mediocre, non è in silicone ma è quello che si usa generalmente nelle flebo, la lamella di contatto del positivo mal tagliata e tutta storta, il blocco del pulsante di attivazione non funziona (basta premere un pò più forte e la box si attiva) ed il foro di sfiato della batteria non è neanche centrato sul fondo della scocca (sembra fatto in fretta e furia). E dire che si tratta di una box realizzata con metodologia di stampa 3D.
    Non sono abituato ad acquistare dei cloni sia per rispetto di chi si impegna nella progettazione e sia perché ritengo sia meglio avere una box o un atom in meno ma originale che rischiare di avere in mano, e quindi in bocca, qualcosa di pericoloso con cui potersi fare male ma, vi assicuro, ho visto cloni della Frankenskull meglio riusciti di questa box.
    Naturalmente ho subito fatto presente del tutto comunicandolo via e-mail al sito presso cui ho acquistato la box e, a tutt'oggi, non ho ancora ricevuto alcuna risposta neanche per scusarsi della ciofeca che mi hanno rifilato.
    Concludo facendo notare che, chiamandosi il sito modsartesANALES, probabilmente le box le realizzano con il c... e che 'sti modder spagnoli hanno ancora tanto da imparare dai nostri; nella speranza che questo mio sfogo possa in qualche modo evitare ad altri la mia brutta esperienza, auguro a tutti un buon 2018.

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Grazie per la segnalazione, in effetti conosco questo sito e dalle foto sembravano di qualità migliore di quella da te descritta. Mi hai risparmiato una delusione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Son contento per te.

much mods, so vapour, WOW Moderatore
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Hai comunque provato ad aprire un contenzioso con paypal?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •